Attori film Colegas
,

Colegas: il film che racconta l’avventura di tre amici down

I protagonisti del film Colegas sono tre amici down. Stallone, Aninha e Màrcio sono tre ragazzi affetti dalla sindrome di down che partono per un intenso viaggio alla ricerca della propria libertà. Si ispirano alla visione del film “Thelma & Louise” di Ridley Scott. Rubano la macchina del giardiniere dell’istituto in cui vivono e senza meta viaggiano per il Brasile, ognuno con un desiderio da realizzare.

I desideri dei tre amici down

Ecco i desideri dei tre amici down protagonisti del film. Stallone vuole vedere il mare, Aninha sposare un musicista e Màrcio desidera volare come un uccello. Portano affetto e un pizzico di allegria e scompiglio in ogni città che attraversano, mossi da una grande forza di volontà ed estrema spensieratezza nei confronti della vita.

Il film sugli amici down è disponibile anche su Netlix

Il regista Marcelo Galvão realizza questo road movie drammatico e avventuroso, disponibile anche su Netflix. Il film è in lingua portoghese e brasiliana, con i sottotitoli in italiano. Il cast è composto da Amélia Bittencourt, Ariel Goldenberg, Breno Viola, Daniel Torres, Deto Montenegro, Giulia de Souza Merigo, Lima Duarte, Marco Luque, Monaliza Marchi, Rita Pokk e Rui Unas.

Qui il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=6sZmDXDqsXk

Un altro consiglio cinematografico? Il film “Anna dei miracoli”.