Il concerto benefico “Un Blues per Janis” sta per tornare!

Sono stati tanti i progetti che abbiamo realizzato grazie alla raccolta fondi del “Blues per Janis”, l’ultimo, in ordine cronologico, un anno fa. Ricorderete che avremmo voluto donare ai nostri ragazzi un cucciolo da allevare e coccolare, purtroppo non è stato possibile per l’equilibrio di crescita del cucciolo stesso ma, grazie alla generosa partecipazione al concerto, abbiamo potuto realizzare un importante percorso di pet-therapy per i nostri ragazzi e ragazze del centro di Via Fiesole a Torino, che ha avuto un riscontro più che positivo.
Abbiamo quindi la certezza che anche questa volta sarete felici di partecipare al nuovo progetto che, con il concerto benefico “Un blues per Janis”, vogliamo realizzare.
Ed ecco che arriviamo a quest’anno con una nuova avventura!
Torna il Concerto di raccolta fondi “UN BLUES PER JANIS” la nuova straordinaria serata nella quale “ROCK E SOLIDARIETA’ SI INCONTRANO” e con il PATROCINIO DELLA CITTA’ DI SETTIMO TORINESE.
Il concerto, ad offerta libera, vedrà di nuovo tanti e tanti amici esibirsi sul palco per una serata di musica, condivisione e solidarietà ed il ricavato sarà destinato al progetto “Una tregua al mare” che permetterà a ragazzi e ragazze con disabilità intellettive e disturbi del neuro sviluppo dei nostri centri di trascorrere una settimana al mare di Loano, regalando momenti di condivisione e di sollievo per loro e per le loro famiglie.
Ci troviamo sabato 26 novembre 2022 alle ore 20.45 in via Partigiani 4, Settimo Torinese (TO).
VI ASPETTIAMO NUMEROSI COME SEMPRE MA PRENOTATE IL VOSTRO POSTO PER ESSERE SICURI DI POTER ENTRARE!