Musica e sostegno alla disabilità intellettiva: com’è andato il Blues per Janis?
Dopo una lunga assenza a causa della pandemia, si è svolta la quindicesima edizione di “Un Blues per Janis”. L’evento si è tenuto abato 27 novembre presso il Teatro Superga di Nichelino. L’ormai tradizionale concerto di raccolta fondi è organizzato da Anffas Torino come forma di sostegno alla disabilità intellettiva e relazionale.
Un blues per Janis
Sul palco si sono alternati oltre trenta musicisti dall’anima rock. Anche questa volta, con la loro entusiastica partecipazione, insieme al numeroso e caloroso pubblico, questi artisti hanno reso possibile raggiungere un importante obiettivo di solidarietà. Un sostegno concreto alla disabilità intellettiva e relazionale.
Raccolta fondi per i centri diurni e residenziali
Un’iniziativa improntata alla musica, al divertimento e all’impegno sociale. L’obiettivo è raccogliere fondi destinati a inserire un percorso di pet therapy per le persone con disabilità ospiti dei centri diurni e residenziali gestiti da Anffas a Torino.
Obiettivo raggiunto, grazie a tutti
Siamo riusciti a raccogliere il finanziamento necessario per portare a termine il progetto! Grazie ai tanti volontari, ai rappresentanti delle istituzioni, ma soprattutto ai tanti amici di Anffas.
Quindi ci teniamo a dire un grande e sentitissimo grazie a tutti coloro che hanno partecipato in qualsiasi veste. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni passo in avanti nell’attuazione del progetto!
Le edizioni precedenti, sempre in sostegno alla disabilità intellettiva
Neanche la pandemia ha fermato il “Blues per Janis”. Clicca qui per ascoltare “Dear Mr. Fantasy” suonata a distanza dai musicisti amici di Anffas Torino.
L’ultima edizione che si è tenuta dal vivo a Nichelino: clicca qui. Qui l’edizione precedente, che si era svolta a Grugliasco: clicca qui.