Pranzo sociale alla Cascina Marchesa per le nostre famiglie di persone con disabilità intellettiva
Pranzo sociale alla Cascina Marchesa per le nostre famiglie di persone con disabilità intellettiva e disturbi del neurosviluppo. Dopo più di un anno e mezzo di distanziamento e restrizioni, è finalmente possibile tornare organizzare incontri di persona, momenti di confronto, convivialità, svago e relax. Un evento, infatti, pensato per rinforzare i legami con i soci storici e crearne di nuovi, accogliendo insieme i nuovi arrivati nella grande famiglia di Anffas Torino.
Per questo, il presidente Giancarlo D’Errico, i membri del direttivo e i volontari di Anffas Torino A.P.S. invitano al pranzo sociale, per le nostre famiglie di persone con disabilità intellettiva e disturbi del neuro sviluppo, che si terrà sabato 27 novembre alle ore 12.30 alla Cascina Marchesa, in corso Regina Margherita 371 a Torino, all’interno del parco della Pellerina. Sarà anche l’occasione per scambiarci gli auguri di Natale.
Per poter organizzare al meglio l’evento, confidando in una numerosa adesione, è richiesta la conferma chiamando la sede al numero 011/3810723 o inviando una mail all’indirizzo anffastorino.aps@gmail.com. Rimangono ancora pochi posti disponibili.
Anffas Torino offrirà il pranzo alle persone con disabilità intellettiva e disturbi del neuro sviluppo delle famiglie che aderiscono all’associazione; per i familiari, il contributo di compartecipazione richiesto è di 25 euro, a parziale copertura del costo del pranzo stesso. Per partecipare, è richiesto il Green Pass.
Ecco il menù (chi ha intolleranze, allergie o segue qualche specifico regime alimentare è gentilmente pregato di segnalarlo):
- Vitello tonnato della tradizione
- Battuta di Fassone e salsa brusca
- Flan di verdura e fonduta
- Agnolotti del Plin al sugo d’arrosto
- Risotto al castelmagno
- Guancia brasata al lardo
- Purè di patate e zafferano
- Bonet