Sono aperte le iscrizioni al:
“Corso pratico-teorico Challenging Behavior, parte 1”
È previsto per il 7 e l’8 settembre 2022 a Torino presso l’Hotel Pacific in Strada del Fortino n. 36 la prima parte del “Corso pratico-teorico Challenging Behavior”.
Il corso ha come obiettivo Nazionale fornire contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la malattia di genere. L’obiettivo Regionale è rivolto all’area materno infantile e dell’adolescenza. Dossier formativo: tecnico professionale.
È destinato a Psicologi, Neuropsichiatri Infantili, Logopedisti, TNPEE, Pediatri Educatori professionali, prevede un numero massimo di 200 partecipanti
Per maggiori informazioni visualizza la LOCANDINA DELL’EVENTO
Il corso sarà tenuto dalla d.ssa Chiara Ferrari, psicologa, supervisore Analista del comportamento in libera professione al Progetto Adulti presso la Fondazione Luna Blu, La Spezia. Responsabile scientifico è il dottor Giuseppe Maurizio Arduino, direttore S.S.D Psicologia e Psicopatologia dello sviluppo C.A.S.A – Centro Autismo e Sindrome di Asperger ASL CN1.
Direttore del corso è Grazia Maria Alberico, responsabile SS Formazione Sviluppo delle Competenze e Qualità ASL CN1.
Progettista è Silvio Bonardo, SS Formazione Sviluppo delle Competenze e Qualità ASL CN1.
La Segreteria Organizzativa è curata da Longobardi Francesco, SS Formazione Sviluppo delle Competenze e Qualità ASL CN1
francesco.longobardi@aslcn1.it Tel 0171450126
Scadenza iscrizioni: 1 settembre 2022 (salvo esaurimento posti)